bianconerinews.eu-moreno-primavera
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tempo di lettura: 2 minuti

PAGELLE PRIMAVERA JUVENTUS FIORENTINA – Si è conclusa la semifinale di ritorno di Coppa Italia Primavera tra Juventus e Fiorentina. Dopo l’1-1 dell’andata, arriva il 2-2 che qualifica i viola in finale.

Pagelle Primavera Juventus Fiorentina, i voti

ISRAEL 6: incolpevole sui gol subiti, cerca di rimediare su tutto il resto.

WESLEY 5: perde alla grande il duello contro Koffi, mostrando tutte le sue lacune in fase difensiva. C’è il suo zampino in entrambe le marcature viola. Meglio quando attacca, ma è troppo poco.

DRAGUSIN 6.5: attento nella marcatura, sfortunato in occasione della deviazione che porta al 2-1 viola. Segna l’inutile 2-2 all’ultimo secondo.

GOZZI 6.5: è una sicurezza quando deve affrontare gli attaccanti viola.

ANZOLIN 6.5: provvidenziale nel primo tempo quando salva il risultato, buono il suo apporto in fase difensiva. Dal 82′ MORENO S.V

AHAMADA 6.5: sempre più imprescindibile nella squadra con i suoi contrasti e i suoi recuperi palla.

LEONE 6: avesse un po’ di malizia in più riuscirebbe a servire più palloni e a rendersi più pericoloso. Sfiora il gol a inizio ripresa. Dal 74′ SEKULOV S.V

FAGIOLI 6: l’assist per il gol lo porta lui, ma non riesce a combinare molto altro. Dal 82′ BARRENECHEA S.V

TONGYA 5.5: un po’ meglio rispetto alle ultime uscite, ma rimane sempre un po’ in ombra, quando invece dovrebbe portare più pericolosità in avanti. Dal 73′ DA GRACA S.V

PORTANOVA 6.5: l’aria di Vinovo gli fa bene, visto che quando torna all’Ale & Ricky si regala (quasi) sempre la gioia del gol.

MARQUES 6: riceve pochi palloni per mettersi in mostra, ma mette in difficoltà la difesa avversaria con alcuni spunti in velocità. Dal 62′ SENE 6: entra bene cercando di portare un po’ di vivacità in avanti.

ZAULI 5.5: perde nonostante l’utilizzo di cinque fuori quota e davanti al proprio pubblico. Un vero peccato abbandonare la competizione così.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.