bianconerinews.eu-fagioli-primavera
(Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)
Tempo di lettura: 2 minuti

PAGELLE GENOA JUVENTUS PRIMAVERA – Si è concluso il recupero della settima giornata del campionato Primavera 1 tra Genoa e Juventus. Il risultato è un pareggio per 2-2.

ISRAEL 7: sui gol non ha colpe. Ammirabile il coraggio che mette nelle uscite, più di una volta nega la rete al Genoa.

BANDEIRA 6: di avanzate ne mette a referto qualcuna. In difesa cerca di chiudere come può. Per questioni di centimetri non concede un rigore evitabilissimo.

GOZZI 5.5: forse poteva fare di più sul primo gol, sul secondo manca completamente la copertura.

DRAGUSIN 7.5: un gol e due straordinarie chiusure che salvano il risultato. Il rumeno è una roccia insuperabile.

ANZOLIN 5.5: soffre un po’ nella sua fascia, in avanti cerca di fare quello che può.

LEONE 6: Eboua è un cliente davvero difficile da contenere. Le cose migliori le fa palla al piede. Dal 62′ DE WINTER 5.5: con lui in campo lo spartito non cambia molto.

AHAMADA 5.5: primo tempo sufficiente, nella ripresa il pressing del Genoa lo mette in difficoltà. Forse poteva stringere meglio la marcatura nell’azione che porta al gol di Eboua. Dal 77′ SEKULOV 6: pochi, ma buoni i minuti in cui è in campo.

FAGIOLI 6: si rende pericoloso con qualche tiro dalla distanza. In una gara di sacrificio come questa c’è da occuparsi più del lavoro sporco.

TONGYA 6: buono il pressing espresso dal giovane centrocampista nel primo tempo, più in ombra nella ripresa.

PETRELLI 7: dà un sacco di grattacapi alla difesa avversaria, difficile marcarlo oggi. Bravo anche nel pressing. Il gol poi è davvero un gioiello. Dal 77′ DA GRACA S.V

SENE 6: partita di sacrificio per lui. Tocca pochi palloni, l’unica vera azione pericolosa non riesce a sfruttarla. Dal 71′ MORENO 5.5: si prende un sacco di botte. Il suo ingresso non può incidere.

ZAULI 6: partita molto difficile, il mister mette in campo una squadra che gioca a testa alta, che riesce a concretizzare i momenti migliori e a soffrire nel momento di maggior pressing genoano. Anche da questi match si vede la crescita dei giocatori.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.