bianconerinews.eu-fagioli-primavera
(Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)

PAGELLE JUVENTUS CAGLIARI PRIMAVERA – Doveva esserci un riscatto da parte dei bianconeri dopo il 5-0 subito contro l’Atalanta, ma è arrivata una sconfitta per 2-0 contro il Cagliari. Questi i voti dati alle prestazioni della Juventus Primavera.

ISRAEL 6: mette a referto alcune parate in cui dimostra sicurezza. Incolpevole sui gol subiti.

LEO 5.5: qualcosa di buono lo mostra, soprattutto nel primo tempo con alcune discese sulla destra. In fase difensiva però deve ancora crescere.

DRAGUSIN 5: è lui il marcatore diretto di Contini, ma non riesce a stargli dietro.

RICCIO 6: va vicino anche al gol. In fase difensiva meglio del suo compagno di reparto.

ANZOLIN 5.5: non si vede quasi mai palla al piede, fortuna che dalle sue parti non succede molto.

LEONE 6: il suo lavoro di smistamento palloni non manca mai. Dal 67′ DE WINTER 6: il debutto in Primavera non è da tirare via, la sensazione è che possa dare di più.

RANOCCHIA 6.5: pericoloso quanto basta e buono nei contrasti. Dal 75′ FAGIOLI 6: buono il suo ingresso.

AHAMADA 5: in fase di impostazione e nei contrasti non riesce a farsi valere. Dal 67′ TONGYA 6: decisamente meglio del suo compagno sostituito.

DA GRACA 5.5: è quello che si rende più pericoloso, e il suo lavoro a protezione della palla è molto buono. Da matita blu gli errori sotto porta.

MORENO 5: fa intravedere il suo talento senza però essere mai incisivo. Dal 64′ SENE 6: non riesce a mettersi in mostra come vorrebbe. Peccato per la traversa all’ultimo secondo

STOPPA 5: abbastanza evanescente, esce dal campo senza aver lasciato molte tracce. Dal 64′ FREDERIKSEN 5: entra per dare vivacità all’azione ma non riesce a combinare niente.

ZAULI 5: doveva essere una partita d’orgoglio, ma è arrivata ancora una sconfitta. Giusto dare un ricambio, serve più cattiveria sotto porta.

Dario Lombardi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.