bianconerinews.eu-moreno-primavera
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

PAGELLE JUVENTUS FIORENTINA PRIMAVERA – Si è conclusa la 15° giornata del campionato Primavera 1. Il match tra Juventus e Fiorentina si è concluso con la vittoria dei bianconeri per 2-1.

ISRAEL 6.5: la parata sulla punizione di Koffi conferma a pieno tutta la sicurezza mostrata finora. Se i risultati della Juve sono quelli che sono, il merito è anche suo.

LEO 6.5: due assist per lui oggi spiegano alla perfezione la sua preziosità in fase offensiva.

DRAGUSIN 6.5: il difensore rumeno respinge bene gli assalti dell’attacco fiorentino e si mostra sempre attento in ogni circostanza.

VLASENKO 6.5: ancora una volta si mostra un difensore difficile da superare. Il salvataggio sulla linea è da beatificare.

ANZOLIN 5.5: non si fa vedere molto in fase offensiva, meglio in quella difensiva.

LEONE 5.5: verticalizza molto, ma non sempre azzecca il passaggio giusto, consegnando palla agli avversari qualche volta di troppo. Dal 61′ SEKULOV 5.5: non incide sull’andamento della gara.

RANOCCHIA 6.5: il suo momento magico continua. Sicuro negli interventi, deciso e affidabile come sempre. Cerca il gol più di una volta e lo trova per la seconda volta consecutiva. Peccato per l’espulsione alla fine.

AHAMADA 6: contro il centrocampo viola il lavoro da fare è davvero tanto e difficile, ma lui riesce a farsi valere con molti contrasti e alcuni strappi in avanti.

TONGYA 6: non si fa vedere tanto in fase offensiva, deve limitarsi ad aiutare i compagni a pressare.

MORENO 7: torna al gol dopo tanto tempo, e questa è la notizia migliore per un giocatore che stava cercando la propria identità. Dal 82′ SENE S.V

DA GRACA 6: di occasioni da rete ne combina poche e ne sbaglia una davvero invitante, ma il suo lavoro sporco e la sua abnegazione si rendono indispensabili per le manovre offensive.

ZAULI 6.5: gara più difficile di quello che diceva la classifica. Senza i migliori giocatori è diventata ancora più difficile, ma ancora una volta arriva la vittoria.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.