bianconerinews.eu-fagioli-primavera
(Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAGELLE JUVENTUS PRIMAVERA LOKOMOTIV MOSCA – Dopo aver rifilato quattro gol sia all’Atletico Madrid che al Bayer Leverkusen, la Juventus Primavera viene sconfitta in casa dalla Lokomotiv Mosca per 2-1. Ai bianconeri non riesce così il tris in Youth League.

Juventus Primavera Lokomotiv Mosca, le pagelle

SIANO 6: Incolpevole sui gol, peccato che sul rigore non riesca a respingere la palla.

LEO 5.5: Spinge poco sulla fascia.

DRAGUSIN 6: Molto roccioso, davvero difficile avere la meglio contro di lui oggi. È lui a causare il rigore.

GOZZI 6.5: Partita ordinata e senza pecche. Suo il gol della speranza.

ANZOLIN 5.5: Le sue avanzate si fanno desiderare.

DE WINTER 5.5: Prova a giocare in varie zone del campo senza però riuscire a dare l’apporto sperato. Dal 61′ DA GRACA 5: Non riesce a combinare molto in attacco.

RANOCCHIA 6: Ci prova dalla distanza un paio di volte. Il suo lo fa. Dal 66′ LEONE 5.5: Verticalizza poco, anche lui viene imbrigliato nel centrocampo russo.

FAGIOLI 6: Un po’ spento, ma la sua uscita dal campo toglie idee a centrocampo. Dal 32′ ABOU 5: Come sempre vuole strafare, ma più che arrosto c’è parecchio fumo.

PENNER 6: Buono il suo apporto sia quando è in attacco che nel centrocampo. Dal 46′ FRANCOFONTE 5.5: Inserito per dare la svolta alla gara, deve limitarsi a contenere i russi.

PETRELLI 5: Tocca pochissimi palloni, e la colpa non è neanche tutta sua.

SENE 5.5: Prova qualche sprint dei suoi, svanisce poco a poco. Dal 66′ BANDEIRA 6: porta un minimo di vivacità, va vicino al gol con un colpo di testa.

ZAULI 5: La magia europea sembra svanita. L’aura di difficoltà che la Juve ha in campionato si espande anche in Youth League, i bianconeri stanno vivendo un momento molto difficile.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.