bianconerinews.eu-bandeira-primavera
EMPOLI, ITALY - DECEMBER 01: Rafael Bandeira of Juventus FC U19 inn action during the match between Empoli U19 and Juventus U19 on December 1, 2018 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAGELLE JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA – Serviva una svolta decisa per la squadra di Zauli per risollevare la classifica. Al termine del match contro il Sassuolo, la Juventus Primavera trova un prezioso 2-1 che dà punti e fiducia per il futuro.

ISRAEL 6: inoperoso spesso e volentieri. Incolpevole sul gol, bravo quando chiamato in causa.

LEO 6: dalle sue parti non arrivano pericoli.

DRAGUSIN 6: chiude quando chiamato in causa

GOZZI 6: come il compagno non ha molte difficoltà

ANZOLIN 6: soffre un po’ Oddei nel primo tempo, poi nessun problema.

BANDEIRA 5.5: buono il primo tempo, cala nella ripresa.

RANOCCHIA 6: contrasta bene a centrocampo. Peccato per il suo infortunio. Dal 75′ DE WINTER S.V

LEONE 6: buoni i passaggi che serve ai compagni.

SENE 7: è il giocatore che fa la differenza in questa squadra. Anche in un ruolo non propriamente suo riesce a dettare legge. Dal 80′ ABOU S.V

PETRELLI 7: torna al gol dopo tanto tempo. Zauli ha ritrovato il suo bomber di fiducia. Dal 69′ GERBI 5: tocca davvero pochi palloni e non si accende mai.

STOPPA 6.5: ottimo l’assist per il vantaggio di Sene. Si fa vedere spesso tra le linee e sulla sinistra. Dal 69′ DA GRACA 5.5: non riesce mai a rendersi pricoloso

ZAULI 6: con la squadra rimaneggiata riesce a trovare un risultato che dà fiducia all’ambiente e scongiura il rischio dell’ultimo posto.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.