bianconerinews.eu-cernoia-juventus-women
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Tempo di lettura: 2 minuti

PAGELLE JUVENTUS WOMEN PINK BARI – Il trionfante 2019 della Juventus Women si chiude con il match a Vinovo contro la Pink Bari che le bianconere vincono per 2-0

GIULIANI 6: zero parate, una sola uscita, precisa e puntuale. Se non facesse così freddo, potrebbe pure prendere il sole.

HYYRYNEN 6: si fa vedere il giusto in avanti, dietro non corre il minimo pericolo.

GAMA 6.5: le avversarie non riescono a combinare niente. Sfiora il gol con una bordata su cui è bravo il portiere a opporsi.

SEMBRANT 6.5: tocca un’infinità di palloni da smistare, è lei che fa partire l’azione la maggior parte delle volte. Dal 85′ PANZERI S.V

BOATTIN 6.5: la sinistra è la fascia più battuta, nel primo tempo lei e Cernoia mettono in difficoltà la difesa barese.

GALLI 7.5: tosta e aggressiva sul recupero palla, bellissimo il gol del 2-0. Yaya festeggia il suo compleanno e il suo primo gol stagionale al meglio. Solo una grandiosa Myllyoja le nega altre reti.

PEDERSEN 6.5: se la Pink Bari non riesce a combinare niente in attacco è soprattutto merito suo. Vince ogni contrasto, ogni duello viene dominato con una semplicità disarmante.

BONANSEA 6.5: quanto si danna l’anima per quel gol che non è ancora non vuole arrivare. La rete si fa desiderare, ma la sensazione è che arriverà presto.

ROSUCCI 6.5: ottimo il pressing e i movimenti ad aprire la difesa. Dal 73′ MARIA ALVES S.V

CERNOIA 7.5: non fa più notizia la sua gara piena di grinta e carattere. Il gol è una perla da vedere e rivedere. Dal 66′ STASKOVA 6.5: entra in campo con grande vivacità, si fa vedere in parecchie occasioni.

GIRELLI 6.5: stavolta la sua legge del gol a partita non viene rispettata. Nel primo tempo si muove molto, nel secondo è più presente nelle azioni pericolose ma la rete non arriva.

GUARINO 6.5: tutto in discesa, tutto così semplice e facile. Queste partite danno la conferma che la sua squadra è la migliore del campionato e che il coach ha le redini in mano saldissime.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.