bianconerinews.eu-fagioli-primavera
(Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAGELLE YOUTH LEAGUE LOKOMOTIV MOSCA JUVENTUS – Servivano tre punti alla Juventus per allontanare lo spettro dell’eliminazione dalla Youth League e contro la Lokomotiv Mosca sono arrivati con la vittoria per 1-0. I bianconeri sono in testa al girone con 9 punti e avvicinano sensibilmente la qualificazione alla fase successiva di Youth League.

Youth League Lokomotiv Mosca Juventus, le pagelle

SIANO 7: partita difficile, senza di lui sarebbe stato peggio. Sicuro ogni volta che deve salvare il risultato

LEO 6: decisamente meglio nella ripresa, con alcune discese nella fascia e anche un tentativo di contropiede chiuso però dalla difesa avversaria.

DRAGUSIN 6: i primi trenta minuti sono difficili per tutti e la partita si complica. Nel secondo tempo però l’attacco della Lokomotiv non si rende mai pericoloso.

VLASENKO 6: decisamente in difficoltà nei primi minuti, migliora con il passare dei minuti

ANZOLIN 6: gara attenta senza grosse sbavature

RANOCCHIA 6.5: suo l’assist che porta in vantaggio la squadra.

FAGIOLI 6: giornata difficile e avversario ostico, la sua qualità si fa sempre vedere.

LEONE 6: partita senza lode né infamia, si limita a fare il suo.

ABOU 6: abbastanza fumoso quando si tratta di attaccare, un po’ meglio nel pressing e nel recupero dei palloni. Dal 78′ FRANCOFONTE S.V.

PORTANOVA 5.5: dovrebbe essere l’uomo in più dei bianconeri, ma la sua prestazione è decisamente sottotono. Tornare in Primavera non gli ha fatto molto bene.

PETRELLI 7: dategli una palla e lui prima o poi la metterà dentro. Anche oggi ha confermato tutto il suo valore e la sua pericolosità sotto porta. Dal 81′ SENE S.V.

ZAULI 6.5: in carenza di giocatori, non può chiedere troppo ai suoi ragazzi. La vittoria è il risultato che cercava, ed è la cosa che conta di più.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.