bianconeranews.eu-juventus-women-gol-goal-esultanza
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

PAGELLE ROMA JUVENTUS WOMEN – Il big match della settima giornata del campionato di Serie A femminile tra Roma e Juventus Women si è concluso

GIULIANI 6.5: prende un po’ di pioggia ma anche un paio di palloni che potevano indirizzare la partita in un altro modo.

HYYRYNEN 6.5: Serturini prova a metterla in difficoltà in tutti i modi, la finlandese non le lascia neanche uno spiraglio

GAMA 6.5: le solite chiusure a mo’ di saracinesca che ormai non fanno più notizia.

SEMBRANT 6.5: in difesa è granitica come ci ha abituato, prova anche a rendersi pericolosa sulle palle inattive.

BOATTIN 7: Thomas poteva essere un pericolo costante, solo un lavoro abnorme di Lisa annulla le folate dell’ala romanista.

PEDERSEN 7: come sempre una gara in cui annulla il giro palla avversario.

GALLI 6.5: più in ombra del solito rispetto agli straordinari standard ai quali ci ha abituato, tantissimo lavoro sporco per lei. Dal 81′ ROSUCCI 7: ma che gol ha fatto? Strepitosa la sua conclusione dalla distanza.

CARUSO 7: un assist perfetto e una gara di gran carattere per una giocatrice che, nonostante la sua età, non stupisce più. Il gol nella sua Roma poi, è una gioia impagabile.

MARIA ALVES 7.5: non vedeva l’ora di partire titolare e ripaga la fiducia con una gara ottima sotto tutti i punti di vista, condita anche dal gol. Che sia lei l’erede di Aluko? Dal 69′ STASKOVA 6: si mangia un gol a pochi passi dalla linea. Ma è sempre lì a lottare tra le maglie della difesa giallorossa.

GIRELLI 7: gara di sacrificio, poi di nuovo il gol. Se il pubblico canta “se saltelli segna la Girelli” un motivo ci sarà.

CERNOIA 6.5: che spettacolo quando si trova palla al piede. Nessuno riesce a frenare i dribbling di questa ragazza. Dal 59′ BONANSEA 6: la condizione c’è, il passo e il dribbling sono quelli che la contraddistinguono. Bentornata Barbara!

GUARINO 7: cambiando l’ordine degli addendi, il risultato non cambia. E la Juventus Women, comunque venga schierata, vince.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.