bianconerinews.eu-bandeira-primavera
EMPOLI, ITALY - DECEMBER 01: Rafael Bandeira of Juventus FC U19 inn action during the match between Empoli U19 and Juventus U19 on December 1, 2018 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tempo di lettura: 2 minuti

PAGELLE SAMPDORIA JUVENTUS PRIMAVERA – Si è concluso il match che vedeva di fronte le formazioni Primavera di Juventus e Sampdoria, con la vittoria dei bianconeri per 2-0

ISRAEL 6.5: sicuro quando chiamato in causa, partita senza grossi squilli per sua fortuna. Gara di personalità condita dalla ripartenza che porta il secondo gol.

BANDEIRA 6: non spinge molto, ma in difesa è una giornata tranquilla.

DRAGUSIN 6: passata la paura per il quasi autogol, non cede niente ai suoi avversari.

GOZZI 6.5: in decisa crescita rispetto all’inizio di stagione, anche oggi conferma il suo buon momento.

ANZOLIN 6: gara anonima, sulla sinistra né Juve né Samp combinano molto.

TONGYA 6.5: tanta corsa e tanta energia in mezzo al campo.

RANOCCHIA 6: contrasta a tutto campo e prova anche a rendersi pericoloso dalla lunga distanza. Dal 58′ LEONE 6.5: dà più velocità alla manovra juventina senza far mancare la copertura difensiva.

AHAMADA 6.5: un leader silenzioso che si fa valere in mezzo al campo e a farsi vedere anche in area blucerchiata.

FAGIOLI 6: magari non illumina come ci ha abituato, ma come sempre la sua è una prova positiva. Dal 74′ DE WINTER 6: pochi minuti in cui si mette in mostra senza strafare.

MORENO 6: da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più. Oggi si limita al compitino, l’arbitro gli annulla un bel gol. Dal 79′ SENE 7: ingresso devastante e subito in rete. E chi lo tiene più?

PETRELLI 7: un vero bomber trasforma in gol ogni pallone. Lui ne tocca pochi, ma alla prima azione giusta non sbaglia. Dal 79′ DA GRACA 7: il secondo gol porta anche la sua firma, con una discesa che spacca la difesa blucerchiata e un assist perfetto per il compagno.

ZAULI 7: pochi pericoli, dominio del gioco e una sufficiente cattiveria sotto porta. Il mister della Primavera non può proprio lamentarsi di niente oggi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.