BIANCONERINEWS-JUVENTUS-PARATICI
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARATICI – Lo Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita tra i bianconeri e il Bologna. Queste le sue parole: “In tutte le analisi ci vuole un po’ di equilibrio e di coerenza. Abbiamo giocato due partite facendo due pareggi con due buone squadre però non vorrei che sbagliare o segnare un rigore ci facesse perdere quella che è la situazione generale. “.

Dybala

“Non si è dimenticato come si attacca, anzi lo ha fatto in molte partite e molto bene. Logicamente siamo in un periodo in cui è difficile essere brillante, quando le squadre si chiudono si fa fatica ad avere il guizzo. Come sempre in questi ultimi anni siamo in corsa su tutti i fronti in questo periodo dell’anno. Con equilibrio e coerenza è quello che pensiamo, andiamo avanti con fiducia”.

Arthur

“Abbiamo parlato con il Barcellona frequentemente. In questo momento tutte de due le squadre stanno giocando partite importanti e quindi abbiamo preferito bypassare questo periodo, è questione di accordo tra le parti e convinzioni dei giocatori, non è questione di date”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.