Tempo di lettura: < 1 minuto

PARATICI – Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato a Sky prima dell’inizio del match contro la Sampdoria. Queste le parole del dirigente bianconero.

Sarri

“Senz’altro è un protagonista. Mi ha fatto molto piacere ascoltare quello che ha detto Matteo Marani, ha una grande preparazione, ha elencato tutte cose molto vere che ha fatto Maurizio nella sua carriera, ha fatto una scalata incredibile, si è meritato questa posizione di allenatore della Juventus, ha fatto molto bene al Chelsea, ha fatto molto bene al Napoli e quindi è nel posto che si merita”.

Scudetto

“Ogni anno, quando arriviamo a questo punto, è normale che tu abbia la voglia di arrivare all’obiettivo. Ci mancherebbe, siamo abituati ad avere critiche ogni anno, in tanti passaggi della stagione. Non è assolutamente una liberazione, ma una grande gioia, una grande soddisfazione, se arriverà, perché logicamente le partite, soprattutto in questo momento del campionato sono strane, sono diverse, hanno meno logica di prima, quindi bisogna essere molto cauti, molto attenti, molto concentrati e piano piano arrivare all’obiettivo. Il nono va conquistato sul campo. Per il resto quando vinci un titolo è sempre qualcosa di straordinario, eccezionale, bisogna viverlo con il giusto entusiasmo come lo stiamo vivendo noi in questi giorni e speriamo che arrivi”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.