Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA JUVENTUS FIORENTINA ZAULI – Lamberto Zauli, allenatore della Primavera bianconera, ha parlato alla fine della vittoria della sua Juventus contro la Fiorentina: “Sono contento per la partita di oggi, la classifica non dice il vero sulla Fiorentina che è una delle squadre migliori di questo campionato. Abbiamo lottato e sofferto quando c’era da soffrire. Siamo molto contenti, proprio perché abbiamo vinto contro una squadra forte. Abbiamo cominciato gennaio molto bene. Queste due vittorie ci danno morale e voglia di arrivare più in alto possibile”.

Juventus Primavera Zauli su Ranocchia

Ranocchia sta crescendo molto. Fisicamente e tatticamente. Sta facendo molto bene in fase di inserimento, sia in difesa che in attacco. Nelle ultime due partite è andato in gol, fa piacere allenare ragazzi molto umili e ha voglia di diventare calciatore”.

Su Moreno

“A Napoli era molto deluso perché aveva sprecato qualche occasione, ma già lì aveva fatto una partita da calciatore vero. Quando un giocatore gioca per la squadra, gli episodio poi gli sono favorevoli. Poi è arrivato il gol, sono molto felice per lui”. 

Sul nuovo acquisto Ntenda

Ntenda è arrivato una settimana fa, si allena con noi della Primavera. Lo conosciamo ancora poco. Ha buon piede e buon fisico. Mi ha dimostrato subito anche grandissime personalità. Sarà inserito piano piano”. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.