BIANCONERINEWS-JUVENTUS-CONTINASSA
Getty Images

ALLENAMENTI JUVENTUS – Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Sarri, la Juventus è tornata a prepararsi in vista del match di campionato contro la Fiorentina (sabato 14 settembre alle ore 15.00 allo stadio Franchi di Firenze). Nel gruppo sono rientrati tre giocatori dai rispettivi impegni in nazionale: si tratta degli azzurri Leonardo Bonucci e Federico Bernardeschi, reduci dalle vittorie per 3-1 in Armenia e 2-1 in Finlandia, e di Miralem Pjanic, che con la Bosnia ha vinto 5-0 contro il Liechtenstein e perso 4-2 contro la nazionale armena. Nella seduta odierna si sono svolti esercizi di atletica e tecnica.

Pjaca verso il recupero

Buone notizie arrivano da Marko Pjaca. Il croato si è unito parzialmente alla squadra per poi proseguire il suo programma di recupero personalizzato. Pjaca deve ancora smaltire l’infortunio che lo tiene fuori da marzo, quando, durante una seduta si procurò la rottura del legamento crociato. Il suo rientro è previsto per ottobre e né il giocatore, né la società, hanno alcuna intenzione di anticiparlo.

Negli ultimi anni la sfortuna è stata spesso al fianco di Pjaca: tre infortuni gravi nella sua carriera gli hanno impedito di mettere in mostra le sue qualità. Per due volte l’esterno classe ’95 si è fermato a causa di un infortunio al crociato (il destro nel 2017 e il sinistro quest’anno), tenendolo fermo quasi due anni. Con ogni probabilità il giocatore sarà tra i partenti nella prossima sessione di mercato; la speranza è che possa tornare ad essere il talento che era.

BIANCONERINEWS.EU È SU INSTAGRAM CON IL SUO NUOVO CANALE! CLICCA QUI E INIZIA A SEGUIRCI!

https://www.instagram.com/bianconerinewseu/

D.L.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.