NOTIZIE ALLENAMENTO JUVENTUS – Il club bianconero ha pubblicato il report dell’allenamento odierno tramite il proprio sito ufficiale: “Prosegue la marcia di avvicinamento alla gara di venerdì contro la Fiorentina e anche oggi la Juve è scesa in campo al mattino per lavorare in vista della sfida con i viola. Dopo la parte atletica ed esercizi di tecnica i bianconeri hanno iniziato ad affinare i meccanismi e i movimenti da replicare al Franchi.

Mentre i compagni erano in campo, questa mattina il Prof. Cugat alla presenza del medico sociale Dott. Causarano ha sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro Kwadwo Asamoah. L’intervento si è reso necessario per la regolarizzazione di una lesione della cartilagine di origine traumatica. I tempi di recupero agonistico sono stimati in non meno di 3-4 mesi.

Sarà necessaria un’operazione anche per Romulo: il calciatore verrà sottoposto domani ad intervento chirurgico a livello pubico-adduttorio dal Prof. Cohen a San Paolo, in Brasile. Il giocatore, di proprietà dell’Hellas Verona, verrà seguito dallo staff medico scaligero, sempre in contatto con i medici bianconeri.  

Il resto della squadra domani tornerà in campo per continuare a preparare la partita di Firenze, a due giorni dal match. L’appuntamento è fissato ancora una volta al mattino presso lo Juventus Center di Vinovo”.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.