bianconerinews-cristiano-ronaldo-juventus
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER JUVENTUS RONALDO – Tra i giocatori più attesi del match di San Siro tra Inter e Juventus non può non esserci Cristiano Ronaldo. Il portoghese, dopo aver ritrovato il gol in Champions, vuole trascinare i bianconeri alla vittoria e riportarli in vetta al campionato. Il Fenomeno concentra in sé tutte le qualità possibili: sa emozionare, ma è anche concreto, trascina in campo ed aumenta il fatturato della società che lo tessera.

I numeri di Cristiano

Ma, soprattutto, fa vincere le partite. Cristiano Ronaldo non è mai sazio di successi. Contro il Bayer Leverkusen, ha timbrato la presenza numero 50 in bianconero, segnando il gol numero 32. Queste cifre, in tempi recenti, li ha collezionati solo Higuain. E non solo. Nella notte di Champions da poco trascorsa, il portoghese ha superato Casillas per numero di partite vinte nella competizione (102) e raggiunto Raul per totale di squadre a cui ha segnato almeno una rete (33). Spaziale.

Ronaldo in campionato

Ora, però, c’è da concentrarsi sul campionato. Lo scorso anno Ronaldo trascinò la Juventus contro il Napoli, oggi mister Sarri gli chiede di replicare il tutto anche contro l’Inter. Il portoghese ha sfidato già 5 volte in carriera i nerazzurri, ottenendo 2 vittorie e 3 pareggi. CR7 ha messo a segno anche due gol, l’ultimo proprio nella partita dello scorso anno. In quel caso fu decisivo per evitare una sconfitta (finì 1 a 1). Domenica gli si chiede qualcosa di più.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.