Roy: “De Ligt è fortissimo, può aiutare la Juve a vincere la Champions”

ROY DE LIGT – Nonostante manchi ancora l’ufficialità, de Ligt è pronto a diventare un nuovo calciatore della Juventus. Del difensore olandese ha parlato anche l’ex calciatore Bryan Roy ai microfoni di TMW.

DE LIGT ALLA JUVE – “Non è giusta, è giustissima. De Ligt ha fatto una grande scelta decidendo di vestire la maglia della Juventus. Se c’è qualcosa in cui deve ancora crescere, infatti, è la fase difensiva: quale posto migliore per farlo se non la squadra bianconera? La difesa della Juve è un esempio in tutto il mondo, Chiellini e compagni si muovono all’unisono difendendo secondo un algoritmo. E De Ligt avrà sicuramente tanto da imparare”.

SU DE LIGT – “De Ligt è un difensore fortissimo di testa e con una personalità mostruosa. Infonde sicurezza a tutti i suoi compagni, è un capitano e un leader assoluto. Ma non è stato sempre così…. Non se sia proprio il calciatore che manca, ma De Ligt secondo me può sicuramente aiutare la Juventus a raggiungere il suo grande obiettivo. È un fuoriclasse e lui stesso ha bisogno di un trofeo così importante per imporsi definitivamente nel calcio che conta”.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.