ROY DE LIGT – Nonostante manchi ancora l’ufficialità, de Ligt è pronto a diventare un nuovo calciatore della Juventus. Del difensore olandese ha parlato anche l’ex calciatore Bryan Roy ai microfoni di TMW.

DE LIGT ALLA JUVE – “Non è giusta, è giustissima. De Ligt ha fatto una grande scelta decidendo di vestire la maglia della Juventus. Se c’è qualcosa in cui deve ancora crescere, infatti, è la fase difensiva: quale posto migliore per farlo se non la squadra bianconera? La difesa della Juve è un esempio in tutto il mondo, Chiellini e compagni si muovono all’unisono difendendo secondo un algoritmo. E De Ligt avrà sicuramente tanto da imparare”.

SU DE LIGT – “De Ligt è un difensore fortissimo di testa e con una personalità mostruosa. Infonde sicurezza a tutti i suoi compagni, è un capitano e un leader assoluto. Ma non è stato sempre così…. Non se sia proprio il calciatore che manca, ma De Ligt secondo me può sicuramente aiutare la Juventus a raggiungere il suo grande obiettivo. È un fuoriclasse e lui stesso ha bisogno di un trofeo così importante per imporsi definitivamente nel calcio che conta”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.