Tempo di lettura: 2 minuti

SABATINI JUVENTUS INTERVISTA – Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha parlato di diversi temi.

Le parole di Sabatini

SULLA SERIE A: La Juve non è ancora al 100%, il gioco e la coralità lasciano a desiderare. Inter e Lazio probabilmente sono già al 100% ma penso che questo campionato sarà combattuto e pieno di emozioni.

SULL’INTERVENTO DI VERETOUT: E’ da giallo e quello è rigore.

SU RABIOT: Si possono trovare alcune giustificazioni ma Rabiot è inferiore a Ramsey, Can e Khedira.

SULLA LAZIO: Nei titolari è inferiore soltanto alla Juve. Tutte quelle squadre che hanno fatto più vittorie consecutive hanno poi lottato per lo scudetto.

SU IRRATI: Il suo errore è clamoroso, era rigore al 100% per l’Atalanta.

SU CONTE: Ha l’abitudine di spostare l’attenzione su argomenti non inerenti la partita in caso di risultato non positivo. Le sue richieste sul mercato? Assolutamente legittime, ma se l’Inter va su giocatori over 30 come Vidal o Giroud, per me sono investimenti sproporzionati. L’Inter ha fatto un mercato importante per accontentare Conte, che di suo non è mai contento, ma attenzione a sposare al 100% i desideri di un allenatore.

SU CALDARA: Risponderà il campo se giocherà a certi livelli perché è fermo da 2 anni. Chi assiste non può che aspettare se e come tornerà a giocare.

SU JUVE E INTER: La Juve ha giocato 10 minuti sfruttando 2 errori clamorosi della Roma, così come l’Inter aveva sfruttato errori clamorosi del Napoli.

SU ANCELOTTI: La situazione del Napoli è quella di un presidente in causa con i suoi giocatori. L’allenatore è quello che aveva meno colpe.

SU RUGANI: Bravo giocatore, ma è il quinto difensore dalla Juve e non credo possa essere il giocatore per la svolta della Fiorentina.

SUL CAGLIARI: Sta facendo il campionato che gli compete, anche al di sopra delle aspettative.

SU DE LIGT: E’ un ottimo giocatore ma è stato un po’ sfortunato, caso mai bisogna discutere se sia l’alternativa a Chiellini o Bonucci. Per me Bonucci.

SU CHIESA: Se monetizzi e il giocatore continua a giocar bene altrove potevi monetizzare di più. Molto dipende da come spendi i soldi che hai incassato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.