BIANCONERINEWS-JUVENTUS-INTER-SARRI
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SARRI – Quest’oggi Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Lokomotiv Mosca. Successivamente, il tecnico della Juventus si è intrattenuto ai microfoni di Sky per analizzare più approfonditamente la sfida. Queste le sue parole.

Lokomotiv

“La Lokomotiv è una squadra molto brava a fare densità difensiva, è riuscita a neutralizzare il Bayer in Germania molto bene e sono stati costantemente pericolosi in contropiede dopo la riconquista della palla. Dovremo muovere il pallone con velocità e avere pazienza”.

Ronaldo

“Certo che fa piacere. Cristiano è un giocatore e un ragazzo straordinario. Ti fa capire la differenze tra fuoriclasse e campione. Sta nella testa, è un ragazzo che si pone subito obiettivi futuri fenomenali subito dopo aver conquistato già altri traguardi. Ciò fa bene anche a noi perchè è un comportamento contagioso.“

Formazione

“Devo prima vedere come stanno e giudicare dall’allenamento. Dopo la partita li vedo bene solamente oggi, ieri abbiamo fatto solo defaticante, le varie situzioni non sono ora valutabili.”

Higuain

“Il ragazzo ha attraversato un periodo difficile tra i mesi passati al Milan e la parentesi al Chelsea. Ha riflettuto molto sulla stagione e ha trovato le motivazioni per ritrovarsi. E quando un grande giocatore ha grandi motivazioni vengono fuori grandi prestazioni”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.