bianconerinews.eu-sarri-juventus-
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

BONUCCI LOKOMOTIV MOSCA JUVENTUS – La vittoria che avrebbe permesso alla Juventus di qualificarsi agli ottavi di finale con due turni di anticipo è arrivata grazie alla rete di Douglas Costa nel finale. I bianconeri hanno sconfitto per 2-1 la Lokomotiv: queste le parole di Maurizio Sarri a fine gara, ai microfoni di Sky.

Prestazione

“Non abbiamo fatto una delle nostre migliori prestazioni. Nel primo tempo siamo stati troppo aperti sulle palle perse. Nel secondo tempo abbiamo effettuato una circolazione di palla lenta. La squadra però voleva la vittoria a tutti i costi grazie ad un grande numero di Douglas Costa in collaborazione con Higuain.”

Ronaldo

“Ronaldo era arrabbiato perchè non stava benissimo. Da qualche giorno ha un piccolo problema all’adduttore. L’ho visto su un accelerazione e non mi ho piaciuto ed ho avuto paura che si facesse veramente male ed ho preferito toglierlo.”

Douglas Costa

“È presto per la sua condizione, è stato fermo tanto a lungo. Ancora sull’accelerazione non è tornato ad essere il giocatore di prima, ma uno con la sua qualità può giocare in qualsiasi ruolo.”

Scelte

“Abbiamo preferito far riposare Bernardeschi perchè aveva giocato moltissimo, e di alternare Ramsey e Douglas Costa per non rischiarli.”

Risultato

“Il risultato era importante, ottenere la qualificazione con due giornate d’anticipo in questo girone non era facile, adesso vediamo se c’è la possibilità di arrivare primi.”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.