bianconerinews-sarri-maurizio-juventus
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

HELLAS VERONA JUVENTUS SARRI – Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la partita persa per 2-1 contro il Verona.

Le sue parole

”In questo momento abbiamo differenza di rendimento tra casa e trasferta, è un qualcosa di cui avevamo discusso già in settimana e volevamo risolvere la situazione stasera. Non si possono lasciare dei punti per delle leggerezze, è difficile commentare il primo gol in cui abbiamo commesso errori di superficialità. Vincere non è scontato e sta diventando sempre più difficile, bisogna mettersi nella testa che dobbiamo lottare di più”.

Meriti del Verona

“Sono fuori dubbio, ci hanno aggredito con il cuore per tutta la partita e i meriti di vincere sono evidenti. Sapevamo che avrebbero fatto una partita del genere ma non siamo stati bravi a gestirla, dobbiamo toglierci la superficialità di dosso a tutti i costi”.

Potenziale non sfruttato

“La squadra è abituata a vincere di molto, ma dobbiamo capire che quest’anno non possiamo permetterci passi falsi di questo genere. I ragazzi si allenano nella maniera giusta ma in partita non riescono a tirare fuori il potenziale che hanno, è un qualcosa che va risolto assolutamente”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.