Sassuolo-Juve, De Zerbi: “ Giochiamo contro i campioni d’Italia, stiamo lavorando per provare a tenergli testa”

DE ZERBI CONFERENZA – Domani pomeriggio, l a Juventus affronterà il Sassuolo nella sfida valida per il 23esimo turno di Serie A. Il tecnico degli emiliani De Zerbi, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del match.

LA PARTITA – E’ la partita contro i campioni d’Italia, la squadra più forte, ci stiamo preparando bene tenendo bene in testa che per fare risultato dobbiamo non togliere niente a quello che sappiamo fare facendo una gara di coraggio, limitando tutte le disattenzioni da cui loro possono trarre vantaggio, anche se loro hanno dei campioni che possono risolvere la partita. Ma dobbiamo entrare per fare la partita, difendendoci bene perchè ci sarà tanto da difendere, ma anche proponendo, attaccando e rischiando qualche giocata, esaltando le qualità dei nostri. Dobbiamo giocare con personalità, coraggio, gusto, con voglia di divertirci, attaccare e proporre”.

RONALDO – “Abbiamo limitato Icardi a San Siro, è chiaro che bisogna cercare di farlo coi giocatori di qualità, ma non basiamo tutta la settimana su questo, dobbiamo pensare che quando hanno la palla gli altri possono determinare, quando l’abbiamo noi possiamo determinare noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.