BIANCONERINEWS-JUVENTUS-SZCZESNY
Getty Images

Pubblicato il 4/09

SZCZESNY JUVENTUS – Ha subito 3 gol nell’ultimo match di campionato contro il Napoli ma si è anche reso protagonista di superbe parate. Wojciech Szczęsny è il numero uno della Juventus e della Polonia, con la quale scenderà in campo domani nel match di qualificazione ad Euro2020 contro la Slovenia. Il portiere è intervenuto a Przeglad Sportowy, in un’intervista dove non è mancata l’ironia.

Szczesny: “Alla Juventus sono felice, Buffon è prezioso”

CARRIERA – “Quando giocavo nella Roma, la mia riserva era Alisson, che oggi è il miglior portiere del mondo. Ora, alla Juventus, il mio sostituto è uno dei più grandi giocatori della storia, Gianluigi Buffon. Questo vuol dire che probabilmente sono il migliore al mondo e nella storia – ride -“.

BUFFON – “Un anno in più di lavoro con Gigi è un’esperienza preziosa e sono contento che sia tornato. È stata una buona operazione per la Juventus e per me. Avere la possibilità di allenarsi con lui, poterci parlare e condividere sensazioni, non ha prezzo. Dovrei essere molto stupido per non approfittarne. Alla Juventus sono felice: quando sono arrivato due anni fa, sapevo che sarei stato la riserva per un anno. Abbiamo un rapporto eccezionale”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.