bianconerinews.eu-wojciech-szczesny-juve-juventus
(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

SZCZESNY JUVENTUS LOKOMOTIV CONFERENZA – Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny parla in conferenza stampa accanto a Sarri alla vigilia della sfida di Champions League con la Lokomotiv Mosca.

La conferenza di Szczesny

DUALISMO CON BUFFON – “Mi trovo benissimo con lui, Gigi è un grande portiere e un grande uomo. Fare un anno con lui è una bella esperienza, una gioia: quando gioca è ancora in forma, sta facendo benissimo e siamo contenti di averlo in squadra. Quando lui esordiva nel ’97 cosa facevo? Giocavo a tennis, non giocavo a calcio: ero scarso, fatico a rispondere…”.

KRYCHOWIAK – “Siamo amici, dal 2004, da tanti anni. Per noi è bello, abbiamo iniziato a 14 anni nei campi brutti, con l’Under 14 della Polonia e due settimane fa per la prima volta abbiamo giocato da avversari. È una bella storia, importante, ma non vedo l’ora di batterlo domani”.

NON PRENDERE GOL – “Abbiamo fatto una serie troppo lunga senza clean sheet, ora vogliamo continuare a non subire gol”.

LOKOMOTIV – “Chi mi ha impressionato all’andata? Per simpatia devo dire Krychowiak…”.

MIGLIORI PORTIERI AL MONDO – “Difficile da dire, ce ne sono tanti di grande livello. Alisson, Ter Stegen per dirne due. Anzi: il terzo è Oblak. Se mi sento un fuoriclasse? Non lo dirò mai, ma faccio parte di una delle più grandi in Europa e mi sento forte, però non mi piace giudicarmi: spero di fare bene per la squadra e basta”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.