Szczesny: “Possiamo rimontare contro l’Atletico. Ronaldo è sempre decisivo in questi momenti”

SZCZESNY – Archiviata la vittoria per 4-1 contro l’Udinese, la Juventus può finalmente concentrarsi sul ritorno degli ottavi di finale di Champions contro l’Atletico Madrid. Il portiere bianconero Szczesny, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della prossima sfida.

ATLETICO – Stiamo bene e non vediamo l’ora di giocare questa grande partita. Vogliamo divertirci e vincere in una bella notte di Champions. Dobbiamo difendere meglio e attaccare bene, noi ci crediamo. Stiamo fisicamente molto bene e le vittorie europee di Ajax e Manchester United ci hanno fatto capire che non è mai finita. Abbiamo la consapevolezza di poter ribaltare questo risultato. In ogni caso, finora la nostra stagione è stata straordinaria. Vincere in Italia non è mai facile. Abbiamo già vinto la Supercoppa, siamo vicini allo Scudetto e martedì andremo avanti in Champions.

DECISIVO – “Se devo fare una scommessa, dico Cristiano Ronaldo. Lui è sempre decisivo in questi momenti. Ha fatto tantissimi gol nelle partite che contano, potrà ripetersi anche contro l’Atletico”.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome