Le ultime notizie sulla Juventus? GRATIS sul tuo smartphone!

Da oggi Bianconerinews.eu è anche su TELEGRAM! A disposizione di tutti noi, addetti ai lavori, tifosi e appassionati della Juventus, infatti, sarà possibile leggere i principali aggiornamenti, le notizie e gli approfondimenti che ogni giorno vengono pubblicati sul nostro sito. Il nostro canale ufficiale è raggiungibile al link https://telegram.me/bianconerinews e ti permetterà di restare sempre informato sugli ultimi eventi del mondo bianconero. L’iscrizione è GRATUITA e consente di ricevere le notizie, i video, le interviste in tempo reale direttamente sul tuo smartphone o tablet, ma anche sul tuo computer, utilizzando la versione desktop di Telegram, l’alternativa a Whatsapp che sta crescendo sempre di più anche in Italia.

Come si fa? Basta scaricare l’app di Telegram, lanciare il programma e cliccare su https://telegram.me/bianconerinews! Inizierai subito a ricevere le notifiche delle notizie della JUVENTUS!

Cosa aspetti allora? INIZIA A RICEVERE GRATUITAMENTE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SULLA JUVE, direttamente sul tuo smartphone o tablet! Unisciti al nostro canale https://telegram.me/bianconerinews

Ti aspettiamo!!!

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.