bianconerinews-juventus-vieri-christian
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER JUVENTUS – Con i suoi gol ha fatto gioire i tifosi di entrambe le squadre e ad entrambe ha fatto vincere partite importanti. Christian Vieri è il doppio ex di lusso del big match di domenica sera tra Inter e Juventus. Protagonista in bianconero nella stagione 1996-97 (37 presenze, 14 gol), più determinante è stato in nerazzurro (190 presenze, 123 gol tra il 1999 ed il 2005). L’ex centravanti è intervenuto a La Gazzetta dello Sport per raccontare le sue sensazioni in vista della partita di San Siro.

Inter Juventus

“Sarà uno spot esaltante per il nostro calcio. Sarà spettacolo vero al Meazza. Il mondo ci guarda, stadio pieno, colori meravigliosi, atmosfera unica, come solo San Siro strapieno sa regalare. In campo una grandissima sfida a livello europeo, la Juventus, contro un’Inter che sta velocemente recuperando terreno sulle corazzate internazionali”.

Ronaldo e Higuain

“Cristiano Ronaldo è un mostro, uomo da oltre 600 gol… Nessuno ha vinto come lui. È impressionante per voglia, mentalità e preparazione di ogni singola gara. Higuain, poi, è per me uno dei cinque centravanti più forti del mondo negli ultimi dieci anni. Mi esalta, capisce il calcio, è pure uomo assist. Davvero non so proprio come si potesse pensare di cedere un animale da gol simile”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.