Qui Vinovo. Higuain resta a Torino per la maglia da titolare

QUI VINOVO – Dopo due giornate di relax, si torna a lavorare a Vinovo.

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 – “Lavoro atletico, per riprendere dopo due giorni di pausa: questo il menu di oggi al Training Center. Il gruppo si è ritrovato oggi, a ranghi logicamente ridotti, essendo molti bianconeri impegnati con le rispettive Nazionali. E, sfruttando una giornata un po’ più fresca del solito, nel tardo pomeriggio ha ricominciato a correre: giri di campo, esercizi fisici, scatti. Tutto quello che serve per continuare a migliorare la condizione fisica: dopotutto, Juve-Sassuolo è molto meno lontana di quel che sembra.”, si legge su Juventus.com.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 –  Allegri ha disposizione un gruppo decisamente ristretto a causa degli impegni con le nazionali. In questa pausa dal campionato proseguirà gli allenamenti Gonzalo Higuain ha deciso di non andare in nazionale e di restare in Italia per migliorare la condizione fisica. Il Pipita dunque si candida per una maglia da titolare contro il Sassuolo.

AGGIORNAMENTO 14.00 – La squadra di Allegri riprenderà oggi pomeriggio, ma sarà orfana dei Nazionali impegnati per le qualificazioni ai Mondiali 2018. All’appello mancano Chiellini, Barzagli, Buffon, RuganiPjaca, Mandzukic, Khedira, Pjanic, Lemina, Lichtsteiner, Dani Alves, Dybala e Benatia. Al centro di allenamento scaldano i motori Higuain, Evra, Asamoah, Neto e Alex Sandro, da aggiungere a Sturaro e Marchisio infortunati.

Bonucci ha avuto 2 giorni di permesso dalla Nazionale italiana per la convalescenza di suo figlio di 2 anni, che è stato operato d’urgenza a causa di una patologia acuta.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.