Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – La Juventus continua a lavorare a Vinovo, senza molti nazionali in giro per il mondo: Allegri però ha ritrovato Benatia. Lichtsteiner non è stato inserito in lista Champions e avrebbe deciso di andare all’Inter una volta terminato il contratto, ma Marotta ha trovato il modo per evitare il suo trasferimento in nerazzurro. A Torino non si disperano per il mancato arrivo di Witsel: tra poche settimane tornerà in campo Marchisio. Il belga però è rimasto deluso dal mancato arrivo in bianconero: “Già mi vedevo con la maglia della Juventus”.

CALCIOMERCATO – La finestra estiva di calciomercato ha consegnato nelle mani di Allegri la Juventus più forte degli ultimi dieci anni. Sono arrivati infatti sei giocatori, rinfacciati dalla società a De Laurentis. In Corso Galileo Ferraris possono sorridere: il club è quello che in Europa ha speso più soldi tenendo il bilancio in attivo. Dall’Inghilterra infine rivelano che il Barcelona aveva un’opzione su Pogba, ma il club catalano ha deciso di non esercitarla.

LE ALTRE NOTIZIE – Trezeguet ha elogiato il mercato della Juventus: “ Si merita un 10 in pagella”, mentre Favilli ha espresso la sua gioia di aver ritrovato ad Ascoli Cassata, suo compagno nella Primavera di Grosso. De Rossi ha lasciato il ritiro di Coverciano per un infortunio rimediato nella gara di ieri contro la Francia, passata alla storia per il debutto della video assistenza arbitrale, che verrà impiegata anche nell’amichevole contro la Germania.

R.C

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.