ZAZZARONI ICARDI JUVENTUS – Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per smentire la presunta trattativa in corso tra la Juventus ed Icardi: sull’argentino pare esserci il Napoli.

ICARDI AL NAPOLI – “Icardi al Napoli? C’è una presenza sicura del club azzurro su Maurito, con una tempistica che può essere da due settimane a un mese. Da capire se può rimanere sul collo all’Inter o meno. Se rimangono single tutte le parti, si può continuare a parlare. La proposta è già stata fatta a Wanda, c’è un’attenzione, un ritorno. Se arriva con James, mamma mia: tanta roba!”

SU ICARDI ALLA JUVE – “La Juve può essere un ostacolo? No, perché la trattativa con la Juve al momento non c’è. L’eventuale scambio con Dybala è teorico, a Ibiza non c’è stato nessun incontro con i bianconeri: nulla di nulla. L’ipotesi è remota, come anche quella del Napoli. L’interesse di Ancelotti, Giuntoli e De Laurentiis è forte, l’offerta del presidente è singolare perché fuori mercato, vuole fare le cose perbene. Offerti 10 milioni di stipendio”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.