Zazzaroni: “Icardi alla Juve? Non c’è alcuna trattativa in corso”

ZAZZARONI ICARDI JUVENTUS – Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per smentire la presunta trattativa in corso tra la Juventus ed Icardi: sull’argentino pare esserci il Napoli.

ICARDI AL NAPOLI – “Icardi al Napoli? C’è una presenza sicura del club azzurro su Maurito, con una tempistica che può essere da due settimane a un mese. Da capire se può rimanere sul collo all’Inter o meno. Se rimangono single tutte le parti, si può continuare a parlare. La proposta è già stata fatta a Wanda, c’è un’attenzione, un ritorno. Se arriva con James, mamma mia: tanta roba!”

SU ICARDI ALLA JUVE – “La Juve può essere un ostacolo? No, perché la trattativa con la Juve al momento non c’è. L’eventuale scambio con Dybala è teorico, a Ibiza non c’è stato nessun incontro con i bianconeri: nulla di nulla. L’ipotesi è remota, come anche quella del Napoli. L’interesse di Ancelotti, Giuntoli e De Laurentiis è forte, l’offerta del presidente è singolare perché fuori mercato, vuole fare le cose perbene. Offerti 10 milioni di stipendio”.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.