BIANCONERINEWS-JUVENTUS-SARRI
Getty Images

ZEMAN JUVENTUS – Lo scorso 24 agosto è iniziata ufficialmente la Serie A 2019/20. Zdenek Zeman ha parlato della lotta scudetto e della Juventus in una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Queste le sue parole.

Lotta scudetto

“La rosa della Juventus è così enorme da lasciar il sospetto che possa restare distante dal resto del campionato. Ma capiremo subito se le principali concorrenti riusciranno a stare incollati ai campioni d’Italia. Io penso che andremo incontro ad un torneo più equilibrato e che ci divertiremo”.

Juventus di Sarri

“La Juventus non è ancora di Sarri? Ha dovuto smettere di allenare per un periodo più o meno lungo e questo diventa un pregiudizio. Le sue teorie, per attecchire, hanno bisogno della sua presenza, delle sue indicazioni. Nella Juventus di questa fase, non ci sono tracce del Napoli di Sarri: ma era già complicato che si potesse seminare in poche settimane, con la sua assenza è divenuto tutto più difficile”.

Classifica cannonieri

“Se Cristiano Ronaldo fa quel che sa, arriva a quaranta gol. Se fa un po’ meno di quel che sa, può avvicinarsi a quella cifra”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.